Forma - Chiavette USB Azienda Mission Produzione Supporto Come ordinare Contatti Home
 
Rotate Twister Sheer
Twister Color Twister Doming
Twister Plane
Chiavetta USB Compact Key
Chiavetta USB Lighten Up Chiavette USB Touch Screen
OTG Rotate OTG Bubble
Credit Card Braccialetto
Chiavetta USB Swivel Rettangolare Chiavetta USB Swivel Square
Mini Rotate Mini
USB 3 Cristall
Rotating Square Rotating Wood
Chiavetta USB Bamboo Penna USB
Batteria Power Bank
Metodi di personalizzazione delle Chiavette USB

A secondo della tipologia di materiale che compone le chiavette e che fa da supporto alla stampa e delle caratteristiche che si vogliono ottenere dalla stampa stessa, si utilizzano varie tecnologie di personalizzazione. Ecco un elenco di quelle da noi utilizzate:
Stampa Serigrafica
Metodologia di stampa molto economica realizzabile su superfici piane, ottimale per medie e grandi tirature. Si possono effettuare stampe a più colori, ma ognuno di essi richiede un singolo passaggio in macchina.
Stampa Tampografica
Si adatta sia alle superficie piane che alle superfici ricurve perché realizzata con macchinari che utilizzano il classico "tampone in silicone" che riesce a seguire la curvatura degli oggetti. Specifica per medi e grandi quantitativi e per stampa a 1 o più colori.
Incisione Laser
Il raggio laser incide la superficie dell'oggetto creando la caratteristica marcatura dovuta al contrasto di colore. Si adatta perfettamente a tutti i materiali metallici e legnosi. Molto gradevole è l'effetto ottenuto sull'alluminio anodizzato. La personalizzazione è perfettamente indelebile e duratura ma non si può conferire un colore specifico; la colorazione è quella ottenuta naturalmente in base alle caratteristiche del materiale inciso.
Etichetta Resinata
Una stampa in quadricromia ricoperta da una resina trasparente che conferisce al vostro marchio una speciale lucentezza. Ottima soluzione quando si hanno soggetti di stampa multicolori o fotografici.
Stampa diretta in quadricromia
Nuova frontiera della personalizzazione degli oggetti, la stampa diretta in quadricromia permette di ottenere stampe fotografiche o multicolori. Non è adatta a tutti gli oggetti perché richiede che la superficie di stampa sia planare. Un utilizzo tipico è quello sulle Chiavette USB a forma di Credit Card, ma nuovi modelli permettono l'utilizzo di questa tecnica. Troverete indicato nelle tabelle descrittive la possibilità di utilizzo della stampa diretta in quadricromia.